Applicazione

Il successo del concetto Pigger è dato dalla combinazione del prodotto con la giusta applicazione. Vedi qui sotto le varie applicazioni del Pigger liquido.

  • Risparmio di manodopera
  • Facile applicazione
  • Facile passaggio dal latte all’alimentazione solida
Applicazione Confezioni Posizionamento Commenti
Novità: alimentatore Pigger Novità: alimentatore Pigger 10 kg
15 kg
Ogni 2 gabbie parto Automatico
Confezioni da 20 lt per sala parto Confezioni da 20 lt per sala parto 20 kg Nella sala parto Manuale
Pigger Big Box Pigger Big Box 250 kg
625 kg
1.250 kg
Posizione centrale Automatico
Manuale

Novità: alimentatore Pigger

L’alimentatore Pigger, disegnato e sviluppato da Liprovit, è stato progettato su misura per la sala parto ed è in grado di servire due gabbie parto per volta. L’alimentatore Pigger è costituito da un recipiente per il latte liquido e uno per il mangime secco. Il prodotto liquido Pigger è facile da somministrare: basta infatti inserire la confezione di plastica nell’apposito recipiente dell’alimentatore; una confezione è suffi ciente per l’intera durata della lattazione. Il passaggio da alimentazione liquida a solida è semplice con questo alimentatore, poiché il mangime secco può essere aggiunto nel recipiente di fianco a quello per il latte e somministrato all’occorrenza con lo stesso alimentatore. I suinetti possono quindi avere a disposizione solo il latte liquido, una miscela di latte e mangime secco in forma di “pappetta” o esclusivamente mangime secco. Questo permette un graduale passaggio dall’alimentazione liquida a quella solida.

Confezioni da 20 lt per sala parto

Le confezioni da 20 lt sono disegnate e prodotte da Liprovit. Le confezioni sono pensate su misura per essere collocate in salaparto e servire due gabbie parto con una sola di esse. Pigger Cream può essere facilmente "spillato" negli appositi recipienti dosatori o in un annafiatoio e messo direttamente nei truogolini.

Pigger Big Box

Per le aziende di grosse dimensioni è consigliabile l'uso dei Pigger Big Box per l'ottimizzazione dei costi. Pigger Big Box va posizionato in un luogo centrale dell'allevamento e può essere utilizzato sia con il sitema di alimentazione automatico sia manualmente.